.

.

Associazionismo locale

Associazioni

Raccolta Differenziata

rifiuti

Fotogallery

Foto Piazza

RSS di Calabria - ANSA.it

Spezzano al Cinema

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004
Solidarietà dal Gruppo di Maggioranza al Sindaco

300

 

Il Gruppo di Maggioranza consiliare esprime piena solidarietà al Sindaco dopo l' "aggressione verbale" subita dallo stesso e dalla moglie

 

SOLIDARIETA' AL SINDACO GIGLI

 

Il Gruppo di Maggioranza consiliare con Assessori e Consiglieri vuole esprimere solidarietà al Sindaco Tiziano Gigli e alla consorte per l'aggressione verbale subita qualche giorno fa a Camigliatello Silano durante una passeggiata serale.

Proprio mentre si segnalava al Sindaco la presenza di rifiuti in eccesso in alcune zone del paese, le squadre degli operatori ecologici stavano operando al fine di ripulire tutto il territorio e infatti dopo poche ore il problema segnalato era già stato risolto.

Seppur giuste erano le motivazioni alla base della protesta, di certo il modo di porle al primo cittadino, dall'inizio di quest'anno impegnato a fronteggiare l'emergenza rifiuti  con attività amministrativa che spesso è andata anche nelle ore domenicali, è stato totalmente sbagliato, inopportuno e fuori sede.

Sbagliata anche l'opera di sciacallaggio fatta da alcuni membri del Comitato Ambientale Presilano che hanno commentato inopportunamente il fatto sul loro profilo Facebook, giocando con il nervosismo e la sensibilità delle persone e non contribuendo così alla formazione di una sinergia tra amministrazione e cittadini al fine di risolvere insieme i problemi della nostra Presila.

L'emergenza rifiuti calabrese e il problema del loro conferimento ,che spesso è rallentato e parcellizzato presso le discariche stesse, ha costretto il nostro Comune in qualche occasione a tardare nella raccolta e nel conferimento dei rifiuti, tuttavia non allo stesso modo di altri comuni che per settimane intere hanno subito i disagi causati da tale problema.

Vogliamo far presente ai cittadini che il Comune è sempre aperto e bene fanno i cittadini a segnalare eventuali disfunzioni e problematiche nei tempi e nei modi consentiti dalla legge.

Chiediamo altresì una maggiore collaborazione evitando di conferire solo rifiuti indifferenziati ma attenendosi alle guide preparate dall'Amministrazione Comunale e presenti sul sito internet del Comune stesso con i tempi e le modalità di ritiro dei rifiuti differenziati.

 

Spezzano Sila, lì 13/08/2014  


Il Gruppo Consiliare di Maggioranza

 

indietro

 Comune di Spezzano della Sila - P.IVA 00392700787

Via Fausto Gullo 1 - 87058 Spezzano Della Sila (CS)

Tel. 0984435021 - Fax. 0984431328

comunespezzanosila@gmail.com

          Contatore accessi al sito (dal 25 Agosto 2010)
 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.953 secondi
Powered by Asmenet Calabria